UNA SEMPRE CRESCENTE FEDELTÀ DI MARCA

  • MERCATO 6
  • MERCATO 1
  • MERCATO 2
  • MERCATO 8
  • MERCATO 3
  • MERCATO 4
  • MERCATO 7

 

Dalla GDO alle botteghe, alla partnership per le private label.

Nel territorio ragusano Fioretta gode di una notevole fedeltà al prodotto e alla marca, essendo nata come realtà casearia locale, una fedeltà consolidata e in crescita in un’area che, grazie a un programma di sviluppo capace di comunicare i valori fondanti della marca, continua ad espandersi.

Attraverso un'attività di branding, di comunicazione e di promozione dei prodotti, Fioretta gode oggi di una notorietà che le permette di competere con i big del mercato di riferimento. In alcune zone, in termini di fatturato e servizio, scavalca addirittura le prestazioni dei competitor diretti, aggiudicandosi la leadership nel comparto dei formaggi freschi e superfreschi.

 

Tra i clienti Fioretta annovera le principali insegne della G.D.O. operanti nella Sicilia sud-orientale, quali IperCoop, Despar, Conad, Crai. Grazie a tali rilevanti insegne Fioretta ha irrobustito le proprie capacità, riuscendo a garantire costanza, in termini di quantità e qualità di prodotto, e puntualità di servizio.

Per la distribuzione l’azienda si avvale della propria rete vendita, capace di coprire interamente i comuni delle provincie di Ragusa e di Siracusa, con consegne da due a tre passaggi settimanali, secondo le esigenze espresse dal cliente.

 

A conferma dell’attenzione del marchio riguardo le problematiche locali e territoriali e al forte desiderio di favorirne la crescita, Fioretta rifornisce quotidianamente anche piccole attività commerciali e piccoli produttori locali.

PRIVATE LABEL
Lo sviluppo industriale dell’azienda ha determinato l’apertura a possibili partnership con clienti che chiedono di produrre linee di prodotto a propria marca commerciale, caratterizzate dalla qualità che distingue il prodotto Fioretta.

 

List with onlain bookmakersGBETTING