Nel territorio ragusano Fioretta gode di una notevole fedeltà al prodotto e alla marca, essendo nata come realtà casearia locale, una fedeltà consolidata e in crescita in un’area che, grazie a un programma di sviluppo capace di comunicare i valori fondanti della marca, continua ad espandersi. Attraverso un'attività di branding, di comunicazione e di promozione dei prodotti, Fioretta gode oggi di una notorietà che le permette di competere con i big del mercato di riferimento. In alcune zone, in termini di fatturato e servizio, scavalca addirittura le prestazioni dei competitor diretti, aggiudicandosi la leadership nel comparto dei formaggi freschi e superfreschi. |
Tra i clienti Fioretta annovera le principali insegne della G.D.O. operanti nella Sicilia sud-orientale, quali IperCoop, Despar, Conad, Crai. Grazie a tali rilevanti insegne Fioretta ha irrobustito le proprie capacità, riuscendo a garantire costanza, in termini di quantità e qualità di prodotto, e puntualità di servizio. Per la distribuzione l’azienda si avvale della propria rete vendita, capace di coprire interamente i comuni delle provincie di Ragusa e di Siracusa, con consegne da due a tre passaggi settimanali, secondo le esigenze espresse dal cliente. |
A conferma dell’attenzione del marchio riguardo le problematiche locali e territoriali e al forte desiderio di favorirne la crescita, Fioretta rifornisce quotidianamente anche piccole attività commerciali e piccoli produttori locali. PRIVATE LABEL
|